Bologna, De Leo: “Mihajlovic si è complimentato con i ragazzi“

Bologna, De Leo: “Mihajlovic si è complimentato con i ragazzi“

BOLOGNA - Il vice di Sinisa MIHAJLOVIC, Emilio DE LEO, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 4-1 ottenuto dai suoi contro lo SPEZIA: “Il mister aveva chiesto questa settimana di essere più pratici: pur creando tanto, nelle ultime partite non eravamo riusciti a concludere nulla. Oggi siamo stati più concreti e abbiamo gestito bene il vantaggio, quindi siamo soddisfatti. Abbiamo una squadra di grande qualità, con calciatori giovani che stanno crescendo tantissimo: siamo contenti per i tre punti e per aver innalzato lo score realizzativo”. Ha poi parlato delle prestazioni individuali dei suoi e soprattutto della reazione di Mihajlovic: “Indubbiamente SVANBERG sta facendo una crescita incredibile: abbina qualità e fisicità ed è un calciatore moderno perché riesce a destreggiarsi bene in mezzo al campo, non disdegna gli inserimenti e sulle palle inattive è una risorsa importante. Sarebbe stato bello se ORSOLINI avesse fatto anche il secondo gol con uno dei suoi guizzi ma ha messo qualità nelle ripartenze come sempre. Abbiamo messo un grande macigno sulla classifica: ci manca qualche punticino per la matematica, poi ci porremo ulteriori obiettivi nelle ultime gare. Il mister ha fatto i complimenti alla squadra perché è riuscita a portare a casa i tre punti rischiando anche poco. La squadra sta continuando a crescere, il mister è molto contento”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/bologna/2021/04/18-80928686/bologna_de_leo_mihajlovic_si_e_complimentato_con_i_ragazzi_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: