Torino, Cairo: “Si va in ritiro. Giampaolo? Non è a rischio“

Torino, Cairo: “Si va in ritiro. Giampaolo? Non è a rischio“

TORINO - “È stata una brutta partita, soprattutto il primo tempo. Ma Giampaolo non è a rischio, non ci sono scadenze”. È deluso il presidente del TORINO, Urbano CAIRO, dopo la sconfitta contro l’UDINESE, la settima dall’inizio del campionato, con i granata che in classifica hanno appena sei punti. “MI ASPETTO MOLTO DI PIÙ DAI GIOCATORI, INFATTI DA DOMANI ANDIAMO IN RITIRO”, aggiunge il patron granata lasciando lo stadio. “La classifica è brutta, sei punti in undici partite sono davvero pochi - rincara la dose l’editore - ma ho fiducia in Giampaolo: speriamo di fare bene in queste ultime tre partite. NON CI SONO SCADENZE - ribadisce a proposito del destino dell’allenatore -: IL MISTER NON È UNO YOGURT…”. [Torino-Udinese al cardiopalma: Nestorovski punisce Giampaolo] Guarda la gallery Torino-Udinese al cardiopalma: Nestorovski punisce Giampaolo[Giampaolo sul futuro: “Domani mattina alle 9 sono in campo”] Guarda il video Giampaolo sul futuro: “Domani mattina alle 9 sono in campo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/torino/2020/12/12-77298056/torino_cairo_si_va_in_ritiro_giampaolo_non_e_a_rischio_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: