Italiano: “Inter? Una montagna difficile da scalare per lo Spezia“

Italiano: “Inter? Una montagna difficile da scalare per lo Spezia“

LA SPEZIA - Vigilia importante per lo SPEZIA, chiamato alla difficile trasferta in casa dell’INTER. La squadra di Vincenzo ITALIANO è reduce dal pareggio con il BOLOGNA arrivato nei minuti finali: “Accade spesso in questa categoria - spiega il tecnico bianconero in conferenza stampa - e tante squadre RIBALTANO la situazione se non dai il colpo del ko. Fino all’86’ abbiamo avuto 3 o 4 situazioni per farlo, ma non ci siamo riusciti. BARROW si è inventato una gran giocata e poi abbiamo anche rischiato di perdere. Per fortuna è arrivato il miracolo di PROVEDEL che ha parato il rigore”. [Italiano: “In Serie A per vincere le gare devi ‘ammazzarle’”] Guarda il video Italiano: “In Serie A per vincere le gare devi ‘ammazzarle’”

Sulla partita con l’Inter: “Mi aspetto una gara di gran sacrificio in entrambe le fasi da parte nostra, servirà dare qualcosa in più perchè affrontiamo una delle squadre PIÙ FORTI D’ITALIA E D’EUROPA. Voglio una partita da squadra vera, contro questi avversari serve tirare fuori l’orgoglio e la voglia di non perdere i duelli per portare il risultato a casa. Formazione? Dovremo per forza tener conto della gara col GENOA di mercoledì, l’ultima è stata molto dispendiosa anche a causa del terreno pesante. Faremo le nostre RIFLESSIONI cercando di gestire il minutaggio, ma sappiamo che l’Inter è una MONTAGNA DIFFICILE DA SCALARE: poi penseremo al Genoa” ha concluso ITALIANO.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/spezia/2020/12/19-77469554/italiano_inter_una_montagna_difficile_da_scalare_per_lo_spezia_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: