Diretta Verona-Cagliari ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

VERONA - Il Verona di Juric prova a dare l’assalto ai piani alti della classifica, affrontando il Cagliari di Di Francesco tra le mura amiche dello stadio Marc’Antonio Bentegodi. Nel lunch match gli scaligeri, forti della miglior difesa della Serie A (7 gol incassati contro gli 8 del Milan capolista e della Juventus), si trovano di fronte una formazione sarda capace di ottime prestazioni come di gare meno convincenti. Potrebbe pesare, a livello psicologico, il recentissimo precedente in Coppa Italia: il 25 novembre scorso, a Cagliari, i padroni di casa hanno eliminato il Verona battendolo per 2-1. Di Cerri e Sottil (all’ultimo istante) le reti sarde, intervallate dal momentaneo pareggio veneto firmato da Colley. Juric, oggi, avrà voglia di rivincita. Di Francesco, dal canto suo, cercherà di concedere il bis.
Verona-Cagliari, segui il live sul nostro sito
VERONA-CAGLIARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
La partita del Bentegodi tra Verona e Cagliari sarà trasmessa dalle 12.30 in streaming su Dazn, visibile in tv anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.
VERONA-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. A DISPOSIZIONE: A. Berardi, Pandur, Dawidowicz, Ruegg, Amione, Ilic, Danzi, Bertini, Lazovic, Salcedo, Favilli, E. Colley. ALL.: Juric.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Carboni, Walukiewicz, Lykogiannis; Faragò, Marin, Rog; Tramoni, Pavoletti, Sottil. A DISPOSIZIONE: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Pinna, Ceppitelli, Joao Pedro, Caligara, Oliva, Cerri, Contini. ALL.: Di Francesco.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. GUARDALINEE: Di Vuolo, Cipressa. QUARTO UOMO: Sozza. VAR: Pasqua. AVAR: Fiorito.