Diretta Udinese-Crotone ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Udinese-Crotone ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UDINE - Ad aprire la 12ª GIORNATA del campionato di SERIE A sarà la sfida tra UDINESE e CROTONE, in programma alle ore 18.30 alla DACIA ARENA di Udine. I friulani, reduci dal successo esterno per 3-2 contro il Torino, hanno inanellato una striscia di tre vittorie consecutive, balzando così al decimo posto con 13 punti (rimane da recuperare la gara interna contro l’Atalanta rinviata per impraticabilità del campo). La formazione di STROPPA, invece, nell’ultimo turno ha conquistato il primo successo in campionato battendo con un sonoro 4-1 lo Spezia. I calabresi rimangono il fanalino di coda del nostro campionato con cinque punti, ma il quartultimo posto, attualmente occupato dalla Fiorentina, è lontano solo quattro lunghezze. L’ultimo confronto in Serie A tra Udinese e Crotone risale ad aprile 2018, proprio in casa dei bianconeri, con un successo per 2-1 dei calabresi grazie alle reti di Simy e Faraoni, in quella che è stata l’ultima vittoria in trasferta per i rossoblu nel torneo. [Crotone che gioia! Messias doppietta, prima vittoria contro lo Spezia] Guarda la gallery Crotone che gioia! Messias doppietta, prima vittoria contro lo Spezia

UDINESE-CROTONE: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Udinese-Crotone è in programma alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-CROTONE

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Scuffet, Carnelos, Bonifazi, Rigo, Ter Avest, Mandragora, Molina, Coulibaly, Palumbo, Makengo, Lasagna, Nestorovski.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Eduardo, Petriccione, Molina, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.

A DISP.: Festa, Crespi, Golemic, Djidji, Rispoli, Crociata, Rojas, Zanellato, Vulic, Dragus, Riviere, Siligardi. 

ARBITRO: Di Martino di Giulianova.

GUARDALINEE: Vivenzi e Prenna. 

IV UOMO: Massimi.

VAR: Manganiello.

AVAR: Mondin. [Stroppa non molla: “Possiamo salvarci”] Guarda il video Stroppa non molla: “Possiamo salvarci”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/12/15-77358722/diretta_udinese-crotone_ore_18_30_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: