Diretta Cagliari-Inter ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Cagliari-Inter ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI - L’INTER di Antonio CONTE, dopo l’eliminazione dalle coppe europee (ultimo posto nel gironi di Champions League), si butta a capofitta sul campionato, diventato obiettivo imprescindibile per non gettare alle ortiche l’intera stagione. I nerazzurri, alle ore 12.30, alla Sardegna Arena affrontano il CAGLIARI nel lunch match dell’11ª giornata di Serie A. Lukaku e compagni sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato (Torino, Sassuolo e Bologna) e fin qui hanno collezionato 21 punti. Con una vittoria oggi tornerebbero al secondo posto scavalcando il Sassuolo, vittorioso sul Benevento nel match di venerdì, e si porterebbero a -2 dal Milan capolista, impegnato stasera al Meazza contro il Parma. La formazione di DI FRANCESCO, invece, non vince da tre partite, l’ultimo successo risale alla gara interna contro la Sampdoria.  [L’ Inter di Antonio Conte è fuori dalla Champions League, il web si scatena fra ironie e sfottò] Guarda la gallery L’ Inter di Antonio Conte è fuori dalla Champions League, il web si scatena fra ironie e sfottò

CAGLIARI-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Cagliari-Inter è in programma alle 12.30 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Dazn 1 (Sky 209).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-INTER

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. ALL.: Di Francesco. 

A DISP.: Aresti, Vicario, Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Oliva, Caligara, Tramoni, Nandez, Cerri, Simeone. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte. 

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Young, Sensi, Hakimi, Gagliardini, L. Martinez. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli. 

GUARDALINEE: Bindoni e Raspolini.

IV UOMO: Marinelli.

VAR: Doveri.

AVAR: Giallatini. [Conte: “Messe le fondamenta. Non prestiamo il fianco ai distruttori”] Guarda il video Conte: “Messe le fondamenta. Non prestiamo il fianco ai distruttori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/12/13-77301111/diretta_cagliari-inter_ore_12_30_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: