Sassuolo, Magnanelli sogna record e rinnovo

Sassuolo, Magnanelli sogna record e rinnovo

SASSUOLO -  L’hanno inondato di messaggi e sui social gli hanno postato un video suggestivo con le note di “Caro il mio Francesco” di Ligabue come omaggio per i 36 anni che il capitano MAGNANELLI ha compiuto ieri. La festa c’è stata col pensiero a tornare al massimo della condizione dopo l’infortunio. Lui è il simbolo del SASSUOLO che gioca da 8 stagioni in Serie A e che mai come quest’anno è celebrato per il gioco e la classifica. Per regalo ha chiesto di poter rientrare quanto prima, anche perché c’è un record che l’aspetta viste le 498 presenze collezionate fin qui in neroverde (con 9 gol). E’ al centro del progetto e presto parlerà del suo futuro dato che il contratto scade a giugno 2021 e per ora non pensa di smettere, immaginando comunque una prospettiva da allenatore. 

De Zerbi: “Primi 75 metri di campo da grande squadra, ultimi 25…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/stadio/sassuolo/2020/11/13-76206134/sassuolo_magnanelli_sogna_record_e_rinnovo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: