Carnevali: “Sassuolo-Milan senza tifosi? Non sta né in cielo, né in terra“

Carnevali: “Sassuolo-Milan senza tifosi? Non sta né in cielo, né in terra“

REGGIO EMILIA - Il direttore sportivo del SASSUOLO, Giovanni CARNEVALI, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita della gara con i rossoneri: “È una bella SODDISFAZIONE giocare contro il MILAN e farlo in questa posizione di classifica - ha esordito - ma al di là della gioia in questo momento, più di tutto, ci manca il pubblico ed è un GRAN PECCATO. In un’occasione del genere, in una partita giocata con una classifica come la nostra, farlo SENZA I TIFOSI è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Fa TANTO MALE a noi, ma anche al sistema calcio. Un loro ritorno in tempi stretti? È la speranza di tutti, ma la vedo molto difficile, perchè vedendo come si stanno comportando nelle varie città in questi giorni, vediamo che gli stadi sono vuoti ma in giro c’è TANTISSIMA GENTE. Credo che almeno i mille tifosi di prima, minimo, si potessero mantenere. Purtroppo siamo governati da un NON GOVERNO, per cui è difficile capire cosa succederà. NON C’È NESSUN TIPO DI PROGRAMMAZIONE E SI VIVE ALLA GIORNATA, mentre noi abbiamo delle perdite enormi. E in una partita del genere, per una società come il Sassuolo, le PERDITE SONO INCREDIBILI. Ma a questo - conclude CARNEVALI - nessuno dà il valore giusto”. [De Zerbi: “Ibrahimovic? Se non c’è è meglio..”] Guarda il video De Zerbi: “Ibrahimovic? Se non c’è è meglio..”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sassuolo/2020/12/20-77497970/carnevali_sassuolo-milan_senza_tifosi_non_sta_ne_in_cielo_ne_in_terra_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: