Carnevali: “Sassuolo in Champions? Proveremo a realizzare il sogno di Squinzi“

Carnevali: “Sassuolo in Champions? Proveremo a realizzare il sogno di Squinzi“

SASSUOLO - “Se gioca BERARDI meglio, ma per noi è già importante avere TRE CALCIATORI IN NAZIONALE. Siamo felici di questa giornata, avere qui l’Italia nel nostro centro sportivo per gli allenamenti e al Mapei Stadium per la gara è un grande onore. Soprattutto in una giornata come questa, in cui c’è L’INTITOLAZIONE DELLA VIA A GIORGIO SQUINZI E DEL CAMPO AD ADRIANA SPAZZOLI”. Lo ha detto Giovanni CARNEVALI, amministratore delegato del SASSUOLO, ai microfoni di Sky Sport. “Dove può arrivare questo Sassuolo? Il PROGETTO è iniziato da un po’ di anni e da due è stato inaugurato questo centro sportivo, nell’ottica di una CONTINUITÀ che la proprietà ha sempre voluto portare avanti. Passo dopo passo stiamo facendo qualcosa di importante e oggi ci godiamo la Nazionale maggiore, sperando faccia un buon risultato”. La chiosa è sul compianto patron SQUINZI, che per il suo Sassuolo SOGNAVA LA CHAMPIONS LEAGUE: “Ci proveremo - ha ammesso CARNEVALI - e cercheremo di esaudire questo suo desiderio. Siamo convinti che lui ci sostiene e ci guarda dall’alto”.

Gravina: “Squinzi un grande uomo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sassuolo/2020/11/15-76292635/carnevali_sassuolo_in_champions_proveremo_a_realizzare_il_sogno_di_squinzi_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: