Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella? Gli ho detto: prima te li stanco, poi entri“

Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella? Gli ho detto: prima te li stanco, poi entri“

GENOVA - Claudio RANIERI esulta: la sua SAMPDORIA mette in cassaforte altri tre punti, contro il CROTONE, dopo la vittoria esterna di VERONA. Ecco le parole dell’allenatore romano a Sky Sport: “Vincevamo 2-0 e va bene ripartire, ma bisogna anche saper gestire le partite: rallentare il gioco, far girare il Crotone a vuoto. Invece poi non siamo stati attenti e abbiamo causato il rigore. Nella ripresa siamo ripartiti a mille. Abbiamo fatto 14 punti, 10 fuori e 4 in casa. Così non va bene, lo avevo detto alla squadra”. Ranieri si focalizza poi sui singoli: “QUAGLIARELLA? GLI ho detto “te li stanco prima e poi entri tu”. E’ il nostro goleador principe, ma va gestito. Poi lui vuole sempre giocare e va bene così. Avevamo vinto a Verona e mi sembrava giusto mandare in campo lo stesso undici. Quagliarella è importante, io ho parlato con lui in tempi non sospetti. Non può giocare tutte le 38 partite. Se l’ATTEGGIAMENTO di CANDREVA è stato la causa della sua esclusione? Sono affari nostri, ma è TUTTO RISOLTO, sennò non avrebbe giocato. E’ importante per noi, lo abbiamo voluto a tutti i costi”. [Eterno Quagliarella con la Sampdoria: entra e segna. Ranieri, che grinta!] Guarda la gallery Eterno Quagliarella con la Sampdoria: entra e segna. Ranieri, che grinta!

“Qual è il nostro OBIETTIVO ora che siamo nella parte sinistra della classifica? 40 punti. FERRERO ne ha chiesti 43. Loro ne vogliono sempre di più”. Oggi Valerio VERRE ha fatto un partitone: “E’ un ragazzo molto intelligente. Per me è una piacevole sorpresa. Lo conoscevo come avversario, ma ora che lo alleno lo conosco meglio e lo apprezzo”. [Ranieri: “Candreva? Si può risolvere tutto. Il calcio è come..la politica”] Guarda il video Ranieri: “Candreva? Si può risolvere tutto. Il calcio è come..la politica”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sampdoria/2020/12/19-77482691/sampdoria_ranieri_quagliarella_gli_ho_detto_prima_te_li_stanco_poi_entri_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: