Sampdoria, Ranieri: “Candreva? Pausa di riflessione, sono cose nostre“

Sampdoria, Ranieri: “Candreva? Pausa di riflessione, sono cose nostre“

VERONA - “La vittoria è della squadra, non mia. Questa è la SAMPDORIA che si è voluta salvare con spirito di sacrificio e con determinazione”. Lo ha dichiarato il tecnico della SAMPDORIA, Claudio RANIERI, dopo il match con il VERONA: “Questa è la vittoria di un gruppo che conosco benissimo, un successo che volevamo fortemente. Da troppe partite si giocava bene senza portare niente a casa. CANDREVA? Ha avuto solo una pausa di riflessione, sono cose nostre. Ho dei giocatori meravigliosi come RAMIREZ, ma ha dei momenti che corre tanto, gira a vuoto, si arrabbia con l’arbitro. Giocherebbe sempre se mi spaccasse le partite, poi si è perso e sono stato costretto a toglierlo: quando poi lo inserivo non riusciva in quello che ha fatto contro il Verona. Mi aveva promesso che avrebbe fatto bene prima della partita: e ha mantenuto la primesse. E non mi offendo affatto se mi chiamano antico…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sampdoria/2020/12/16-77408722/sampdoria_ranieri_candreva_pausa_di_riflessione_sono_cose_nostre_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: