Sampdoria, per Bereszynski lesione muscolare alla coscia

Sampdoria, per Bereszynski lesione muscolare alla coscia

GENOVA - Seduta mattutina per la SAMPDORIA in vista della trasferta di NAPOLI. Prima fase dell’allenamento in palestra con esercizi per lo sviluppo della forza, quindi trasferimento sul campo con Claudio RANIERI e lo staff tecnico a dirigere una seduta tecnico-tattica. Relativamente ai singoli, KEITA BALDE continua il percorso di recupero agonistico tra campo e palestra. Allenamenti specifici per Manolo GABBIADINI e Nik PRELEC (per quest’ultimo anche terapie per via di un affaticamento alla coscia sinistra). Gli esami strumentali a cui si è sottoposto infine Bartosz BERESZYNSKI hanno confermato una lesione muscolare alla coscia sinistra: già avviato il programma di recupero con terapie e fisioterapia. Per la giornata di domani il programma prevede una nuova seduta mattutina.  [Kessié e gol lampo di Castillejo: Ranieri si arrende a Pioli] Guarda la gallery Kessié e gol lampo di Castillejo: Ranieri si arrende a Pioli[Ranieri: “Primo tempo da cancellare”] Guarda il video Ranieri: “Primo tempo da cancellare”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sampdoria/2020/12/09-77209423/sampdoria_per_bereszynski_lesione_muscolare_alla_coscia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: