Sampdoria, Gabbiadini verrà operato all'inguine

Sampdoria, Gabbiadini verrà operato all'inguine

GENOVA - Volti sorridenti a Bogliasco dove la SAMPDORIA, rientrata nella notte dalla gran VITTORIA 2-1 OTTENUTA A VERONA, si è subito ritrovata per cominciare a preparare la gara di sabato con il CROTONE. I blucerchiati maggiormente impegnati ieri sera hanno svolto una seduta rigenerante, mentre il resto del gruppo a disposizione di Ranieri ha lavorato su esercitazioni tecnico-atletiche sul campo 1 del “Mugnaini”. Per KEITA Balde prima parte di lavoro con i compagni, poi individuale specifico, come per Antonio CANDREVA. Arrivano brutte notizie, però, da Manolo GABBIADINI: domani, venerdì, l’attaccante verrà OPERATO a Roma, a Villa Stuart, per risolvere il problema all’ERNIA INGUINABILE. [Ranieri esulta: “Era una vita che non facevamo punti”] Guarda il video Ranieri esulta: “Era una vita che non facevamo punti”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sampdoria/2020/12/17-77423141/sampdoria_gabbiadini_verra_operato_all_inguine/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: