Sampdoria al lavoro verso il Napoli: terapie per Bereszynski

Sampdoria al lavoro verso il Napoli: terapie per Bereszynski

GENOVA - SAMPDORIA al lavoro in vista della trasferta contro il NAPOLI. Dopo la riunione in sala video, la squadra è stata divisa in due gruppi: per i blucerchiati maggiormente impegnati con il Milan LAVORI rigenerativi personalizzati, in palestra e sul campo; per tutti gli altri disponibili esercitazione tecnica e partita a tema. KEITA BALDE ha prima svolto il riscaldamento con i compagni per poi sottoporsi ad una sessione tecnico-atletica di recupero sul campo. Specifico per Manolo GABBIADINI e Nik PRELEC. Terapie infine per Bartosz BERESZYNSKI, le cui condizioni fisiche saranno rivalutate nei prossimi giorni. Domani, mercoledì, è in programma una seduta mattutina. [Kessié e gol lampo di Castillejo: Ranieri si arrende a Pioli] Guarda la gallery Kessié e gol lampo di Castillejo: Ranieri si arrende a Pioli[Ranieri: “Primo tempo da cancellare”] Guarda il video Ranieri: “Primo tempo da cancellare”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sampdoria/2020/12/08-77189342/sampdoria_al_lavoro_verso_il_napoli_terapie_per_bereszynski/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: