Zaniolo esalta i tifosi della Roma

Zaniolo esalta i tifosi della Roma

NICOLÒ ZANIOLO non è romano ma i suoi post su INSTAGRAM non sono semplici pubblicazioni di un normale giocatore di una squadra di club. I suoi post sono pieni di amore e passione per la ROMA e per i suoi tifosi. Fermo ai box a causa della rottura del crociato, NICOLÒ non vede l’ora di rientrare in campo, mister Fonseca lo aspetta, i compagni di squadra lo attendono con ansia e il CT della Nazionale Roberto Mancini ha dichiarato pubblicamente di essere sicuro che ZANIOLO ce la farà per L’Europeo. [Zaniolo, gli auguri dai social: “Forza Nicolò”] Guarda la gallery Zaniolo, gli auguri dai social: “Forza Nicolò”

ZANIOLO MANDA IN ESTATI I TIFOSI GIALLOROSSI

NICOLÒ ZANIOLO è molto attivo sui social, pubblica spesso foto in cui si allena, stories con la sua fidanzata Sara, scatti di esultanza con i suoi tifosi. Nel suo ultimo post Instagram ha pubblicato una foto in cui compaiono Francesco TOTTI, Giuseppe GIANNINI e FALCAO; il suo commento ha mandato in estasi i tifosi della Roma: “…sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro. Sempre Forza Roma”. Pioggia di like e di commenti sotto al post di ZANIOLO sempre più simbolo della squadra giallorossa.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/09-77214070/zaniolo_esalta_i_tifosi_della_roma/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: