Totti querela Amaral e Di Livio smentisce: “Accuse assurde“

Totti querela Amaral e Di Livio smentisce: “Accuse assurde“

ROMA - Le ACCUSE sono troppo PESANTI per lasciar correre e fare finta di niente. Così nonostante qualche amico gli abbia detto di andare avanti e lasciarsi la vicenda alle spalle, FRANCESCO TOTTI È PRONTO A QUERELARE Alexandre da Silva Mariano detto AMARAL, ex giocatore della Fiorentina. Il brasiliano a SporTv ha lanciato UN’ACCUSA PESANTISSIMA verso l’ex capitano giallorosso: “Totti mi chiamava ‘negro’ e mi diceva che io, nella favela, mangiavo la m…a. Io capì qualcosa e minacciai di fargli male, di rompergli qualcosa, però Di Livio mi ha chiesto calma.  “Lui è il capitano’, disse. E io gli risposi ‘ma che capitano? Mi sta mancando col rispetto!’. Ero così nervoso che avrei voluto picchiare Totti”. 

ROMA, LA RINASCITA DI KARSDORP: IL LAVORO DI FONSECA, LA DIETA E LA FAMIGLIA

Per la prima volta un giocatore ha accusato Totti di razzismo, anche per questo la storia detta a distanza di diciotto anni sta lasciando MOLTI PUNTI INTERROGATIVI. Anche perché TOTTI e AMARAL si sono incrociati solamente una volta in campo, il 3 febbraio del 2002, all’Artemio Franchi, in una sfida finita 2-2. “È assurdo che Totti abbia detto una cosa del genere, e io smentisco di aver fermato Amaral dopo quelle presunte frasi - ha dichiarato ANGELO DI LIVIO, che ieri sera ha parlato con Totti per esprimergli solidarietà per la vicenda -. Totti non è un razzista, la conferma arriva da trent’anni di carriera senza mai una polemica nei suoi confronti. Amaral aveva bisogno evidentemente di farsi pubblicità, ma Francesco è rimasto davvero scioccato”. 

IL DENTISTA DEI GIOCATORI: “SPINAZZOLA E VERETOUT AL TOP. CHE LAVORO CON PELLEGRINI E LUIS ALBERTO!” [Roma, il murale di Totti a Rione Monti torna a splendere] Guarda il video Roma, il murale di Totti a Rione Monti torna a splendere

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/16-77386322/totti_querela_amaral_e_di_livio_smentisce_accuse_assurde_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: