Roma, Pellegrini sente ancora dolore alla caviglia: out col Cagliari. Ecco i titolari

Roma, Pellegrini sente ancora dolore alla caviglia: out col Cagliari. Ecco i titolari

ROMA - LORENZO PELLEGRINI non giocherà questa sera il match contro il CAGLIARI. Il centrocampista giallorosso è costretto a dare forfait per il RIACUTIZZARSI DEL PROBLEMA ALLA CAVIGLIA che lo aveva fermato in allenamento la scorsa settimana. Il vice capitano era in dubbio anche per la gara contro l’Atalanta, salvo poi riuscire a recuperare in extremis: Fonseca contro i sardi ha deciso di non rischiarlo, al suo posto giocherà GonZalo VILLAR. Confermato anche l’attacco giallorosso: DZEKO sarà ancora una volta il centravanti, alle sue spalle giocheranno PEDRO E MKHITARYAN.  [Fonseca: “Sbagliamo tutti, ma principalmente sbaglio io. Fiducia nei portieri”] Guarda il video Fonseca: “Sbagliamo tutti, ma principalmente sbaglio io. Fiducia nei portieri”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/23-77578044/roma_pellegrini_sente_ancora_dolore_alla_caviglia_out_col_cagliari_ecco_i_titolari/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: