Roma, Kumbulla è sicuro: “Ci rifaremo, ma dobbiamo ripartire subito“

Roma, Kumbulla è sicuro: “Ci rifaremo, ma dobbiamo ripartire subito“

ROMA - Ieri sera contro l’Atalanta MARASH KUMBULLA è rimasto in panchina per l’intera partita, mercoledì contro il CAGLIARI è pronto a prendersi una MAGLIA DA TITOLARE per dimenticare immediatamente la delusione bergamasca e riprendere il cammino per la QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS: “Ieri non è andata bene, ne parleremo col mister

  • ha dichiarato a Teleradiostereo -. Nel secondo siamo calati, abbiamo fatto fatica contro una squadra forte. Dobbiamo subito ripartire altrimenti non miglioreremo mai. Dobbiamo guardare gli errori e non ripeterli”.

ROMA, I RINFORZI DAL MERCATO. REYNOLDS E NON SOLO: ECCO GLI OBIETTIVI

LA ROMA FA FATICA QUANDO L’ASTICELLA SI ALZA. SENTITE QUESTA COSA O È SOLO UNA CASUALITÀ? “Dimostreremo che non è così, lo abbiamo già fatto contro Juve e Milan dimostrando di potercela giocare con tutti. Ieri è andata male, ma ci rifaremo”.

VIENI DA UNA REALTÀ DI PROVINCIA, HAI SENTITO L’IMPATTO CON ROMA? “All’inizio no, anche perchè sono molto tranquillo. Sto molto a casa, a Roma faccio quello che facevo a Peschiera”.

LA ROMA HA UN REPARTO DIFENSIVO MOLTO IMPORTANTE, COSA HAI TROVATO DI DIVERSO NEI METODI DI ALLENAMENTO DI FONSECA? “Diverso rispetto allo scorso anno. Ho già imparato tanto, anche al fianco di Smalling, Mancini e Ibanez. Già adesso mi sento molto migliorato”.

ZANIOLO E SARA SI LASCIANO, MA LUI TROVA MADALINA: ECCO CHI È LA NUOVA FIAMMA

COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE ROMA IN COSÌ POCO TEMPO? “La Roma mi ha dimostrato subito un grande interesse. Poi ho visto i tifosi, il mister e i programmi del club, e non ho avuto dubbi”. [Juve regina dei social: Napoli davanti a Roma e Lazio] Guarda la gallery Juve regina dei social: Napoli davanti a Roma e Lazio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/21-77534797/roma_kumbulla_e_sicuro_ci_rifaremo_ma_dobbiamo_ripartire_subito_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: