Roma, Fienga e Scalera incontrano Calenda. Ma “Azione“ smentisce

ROMA - La NUOVA ROMA DEI FRIEDKIN si muove anche con la possibile futura nuova Roma Capitale. Questa mattina il CEO della Roma GUIDO FIENGA e STEFANO SCALERA hanno incontrato il candidato sindaco di Roma CARLO CALENDA. Un incontro voluto proprio da quest’ultimo per conoscere i dirigenti del club giallorosso e fare il punto sul discorso stadio della Roma, che in questo momento sta vivendo l’ennesimo stop.
ROMA, DIFESA A PEZZI: SMALLING, MANCINI E IBANEZ OUT. SOLO JESUS CON IL CLUJ!
STEFANO SCALERA presto sarà a tutti gli effetti un dirigente giallorosso. IL VICE CAPO GABINETTO DEL MINISTERO DELLE FINANZE ha accettato qualche settimana fa la PROPOSTA di FRIEDKIN: avrà la delega specifica ai RAPPORTI ISTITUZIONALI, ma già da adesso sta cominciando a partecipare ai nuovi incontri del club.
In mattina da registrare la nota da parte dell’ufficio stampa di Azione: “La notizia riportata da un’agenzia di stampa circa un incontro avvenuto tra il leader di Azione, Carlo Calenda, il Ceo del club giallorosso Guido Fienga e Stefano Scalera, attuale vice capo gabinetto del Mef, risulta priva di ogni fondamento. Lo comunica l’Ufficio Stampa di Azione”. [Roma, Dzeko negativo: ecco gli esami a Villa Stuart per l’idoneità sportiva] Guarda il video Roma, Dzeko negativo: ecco gli esami a Villa Stuart per l’idoneità sportiva