Parma, stagione finita per Nicolussi Caviglia

Parma, stagione finita per Nicolussi Caviglia

PARMA - Brutte notizie per il PARMA, e di riflesso anche per la JUVE che ne detiene il cartellino: STAGIONE FINITA per il giovane Hans NICOLUSSI CAVIGLIA. Il centrocampista, dopo il trauma al ginocchio sinistro riportato nell’allenamento del 15 dicembre si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato la “LESIONE COMPLETA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE. Nei prossimi giorni, in accordo con la società Juventus proprietaria del cartellino del giocatore, verrà stabilito l’ortopedico a cui sottoporre il calciatore per la stabilizzazione chirurgica. Sono iniziate, intanto, le terapie del caso”. Domani saranno sottoposti ad accertamenti medici Giuseppe PEZZELLA e Matteo SCOZZARELLA: entrambi hanno lasciato il campo nella gara contro il CAGLIARI a causa di problemi MUSCOLARI.  [Liverani: “Crescita totale che fa ben sperare”] Guarda il video Liverani: “Crescita totale che fa ben sperare”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/parma/2020/12/17-77423169/parma_stagione_finita_per_nicolussi_caviglia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: