Napoli, l'agente di Osimhen: “Victor forse in panchina contro la Roma“

Napoli, l'agente di Osimhen: “Victor forse in panchina contro la Roma“

NAPOLI - Raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente William D’AVILA ha parlato del suo assistito e stella del NAPOLI Victor OSIMHEN: “Il ragazzo sta molto bene, speriamo di rivederlo in campo il prima possibile: tra qualche giorno lo vedremo allenarsi di nuovo col resto della squadra. La sua fase di adattamento si è conclusa, dispiace per l’infortunio che lo ha fermato in un periodo della stagione delicato”. Osimhen è entrato nelle grazie di GATTUSO, che lo ha promosso presto titolare inamovibile: “Ha un OTTIMO RAPPORTO con il mister, un rapporto speciale: ci parla molto anche durante le sedute di allenamento”. Ibrahimovic super affonda il Napoli: il Milan vola anche con Bonera [Ibrahimovic super affonda il Napoli: il Milan vola anche con Bonera] Dopo la sfida di Europa League contro il RIJEKA, gli azzurri saranno impegnati nella difficile partita contro la ROMA, una delle squadre più in forma del campionato: “Spero che con i giallorossi Victor possa essere ALMENO IN PANCHINA. Se non si fa male può fare PIÙ DI VENTI GOL in questa stagione!”, aggiunge D’Avila, che conclude così: “Osimhen è venuto a Napoli per vincere. Vuole arrivare in fondo a tutti i tornei: Serie A, Coppa Italia ed Europa League sono obiettivi di tutto il gruppo. Victor crede molto nella forza del Napoli”.

Gattuso: “Questa sconfitta ci deve far riflettere”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/24-76753357/l_agente_di_osimhen_victor_forse_in_panchina_contro_la_roma_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: