Napoli, l'agente di Hysaj: “Rinnovo? Stiamo lavorando“

Napoli, l'agente di Hysaj: “Rinnovo? Stiamo lavorando“

NAPOLI - Mario GIUFFREDI, agente di HYSAJ e MARIO RUI, è intervenuto a Radio Punto Nuovo parlando dei suoi assistiti: “Hysaj sta bene, è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici per fare i tamponi ed avere i riscontri necessari. Ci sono tante gare consecutive ed il suo apporto era importante. Rinnovo? Ci sentiamo tutti i giorni con il NAPOLI: stiamo lavorando, vediamo. Mario Rui è stato tra i più positivi nel match con il Milan e a me sembra sereno. Tutto superato con GATTUSO? Ma state scherzando? Chi scrive certe cose, come l’ammutinamento, deve essere ricoverato. I ragazzi hanno un rapporto straordinario con Gattuso. Anche il discorso della tribuna a Bologna: è giusto che se ti alleni male vieni mandato in tribuna”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/24-76739930/napoli_l_agente_di_hysaj_rinnovo_stiamo_lavorando_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: