Juve, Morata era in fuorigioco. Lazio, su Immobile non era rigore

JUVENTUS-CAGLIARI
MARESCA colleziona la seconda in A stagionale, non faceva una partita da arbitro dal 30 settembre e lo si rivede dopo gli errori da VAR di INTER-PARMA. Non un bel biglietto da visita per una stagione che doveva essere della consacrazione. Non ci sono episodi specifici, chiude la sua serata con 5 ammoniti, 17 falli fischiati (a sottolineare che tipo di gara sia stata) e un 6,5 in pagella.
JUVE-CAGLIARI 2-0: RONALDO AGGANCIA IBRA E INSEGUE IL MILAN Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’! [Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’!]
ANNULATI (BERNARDESCHI E KLAVAN)
Annullate due reti, una per parte, sempre dalla parte dell’assistenti VECCHI (che ha sostituito il collega Vivenzi): non è di BERNARDESCHI l’offside, ma di MORATA sul passaggio di Rabiot sul gol cancellato alla Juve, è di MARIN - servito da Ounas - la posizione irregolare sull’azione della rete realizzata da KLAVAN per il Cagliari.
PIRLO HA TROVATO LA SUA JUVENTUS
REGOLARE RONALDO MA…
Regolari i due gol di RONALDO. Sul secondo nessuna ombra (lo tiene in gioco PISACANE sul colpo di testa di Demiral), sul primo c’è da analizzare la posizione di MORATA, oltre i difensori del Cagliari sul tiro di CR7 e forse davanti a CRAGNO, che pure non si lamenta e dunque non è stato disturbato dallo spagnolo.
VAR: Mariani 6 Controlla e conferma: quelle due reti sono da annullare
Pirlo: “Ronaldo è un esempio per tutti”