Juve, Morata era in fuorigioco. Lazio, su Immobile non era rigore

Juve, Morata era in fuorigioco. Lazio, su Immobile non era rigore

JUVENTUS-CAGLIARI

MARESCA colleziona la seconda in A stagionale, non faceva una partita da arbitro dal 30 settembre e lo si rivede dopo gli errori da VAR di INTER-PARMA. Non un bel biglietto da visita per una stagione che doveva essere della consacrazione. Non ci sono episodi specifici, chiude la sua serata con 5 ammoniti, 17 falli fischiati (a sottolineare che tipo di gara sia stata) e un 6,5 in pagella.

JUVE-CAGLIARI 2-0: RONALDO AGGANCIA IBRA E INSEGUE IL MILAN Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’! [Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’!]

ANNULATI (BERNARDESCHI E KLAVAN)

Annullate due reti, una per parte, sempre dalla parte dell’assistenti VECCHI (che ha sostituito il collega Vivenzi): non è di BERNARDESCHI l’offside, ma di MORATA sul passaggio di Rabiot sul gol cancellato alla Juve, è di MARIN - servito da Ounas - la posizione irregolare sull’azione della rete realizzata da KLAVAN per il Cagliari.

PIRLO HA TROVATO LA SUA JUVENTUS

REGOLARE RONALDO MA…

Regolari i due gol di RONALDO. Sul secondo nessuna ombra (lo tiene in gioco PISACANE sul colpo di testa di Demiral), sul primo c’è da analizzare la posizione di MORATA, oltre i difensori del Cagliari sul tiro di CR7 e forse davanti a CRAGNO, che pure non si lamenta e dunque non è stato disturbato dallo spagnolo.

VAR: Mariani 6 Controlla e conferma: quelle due reti sono da annullare

Pirlo: “Ronaldo è un esempio per tutti”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2020/11/22-76645567/juve_morata_era_in_fuorigioco_lazio_su_immobile_non_era_rigore/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: