Benevento-Lazio, Letizia-Correa episodio al limite: non c'è rigore, ma...

Benevento-Lazio, Letizia-Correa episodio al limite: non c'è rigore, ma...

BENEVENTO - LAZIO

Partita di grande attenzione per PAIRETTO, come poche volte gli è riuscito: bene così. Due episodi in area del Benevento, in entrambi i casi vede bene l’arbitro di NICHELINO. Giuste le valutazioni e anche i provvedimenti disciplinari, il rosso a SCHIATTARELLA ci sta. Una sbavatura, il fischio nell’azione finale in area del Benevento: non ci sono falli da parte degli attaccanti della Lazio.

LAZIO, IMMOBILE NON BASTA: FINISCE 1-1 IL DERBY DEGLI INZAGHI [Super Immobile non basta alla Lazio: con il Benevento è 1-1] Guarda la gallery Super Immobile non basta alla Lazio: con il Benevento è 1-1

NO RIGORE (LETIZIA-CORREA)

Tocco con il braccio destro di LETIZIA su cross di CORREA: episodio la limite, lascia qualche dubbio ma i due sono vicini, il movimento del braccio pare congruo con la dinamica dell’azione, ci sta non fischiare (fra l’altro andrebbe poi verificata la posizione sia di Immobile sia dello stesso Correa). Ancora, contatto BARBA-IMMOBILE, sembra poco per il penalty.

SIMONE INZAGHI: “LAZIO STANCA, CALENDARIO INCREDIBILE. SIAMO AL LIMITE”

DA ROSSO (SCHIATTARELLA-CORREA)

Intervento in scivolata, con i piede a martello, di SCHIATTARELLA su CORREA: il giocatore giallorosso prende tutto, pallone e avversario, PAIRETTO punisce anche l’intensità, eccessiva.

VAR: FABBRI 6 Controlla e conferma. [Simone Inzaghi sui cambi: “Forse fatti tardi”] Guarda il video Simone Inzaghi sui cambi: “Forse fatti tardi”

 

UDINESE - CROTONE

Molto bene il giovane (32 anni) DI MARTINO: sicuro, dentro la partita, accettato dai giocatori, fermo nello spiegare alcune decisioni. La chiude con 30 falli e 5 cartellini (ne manca uno per Dragus). Due gol annullati, un dubbio su PEREYRA.

UDINESE-CROTONE 0-0: CORDAZ PARA TUTTO [Crotone, pari prezioso a Udine: Cordaz show] Guarda la gallery Crotone, pari prezioso a Udine: Cordaz show

NO RIGORE (GOLEMIC-PEREYRA)

Contatto GOLEMIC-PEREYRA in area del Crotone, appena un braccio sull’avversario, finezza di Di Martino, ci sta non dare rigore (non da VAR).

UDINESE, GOTTI: “CI È MANCATO IL GOL”

OFFSIDE

Due gol annullati, ok: PUSSETTO oltre CUOMO; il velo di MOLINA basta per farlo diventare attivo.

VAR: GIACOMELLI X Basta la presenza. [De Paul: “Udinese, recuperiamo i punti persi”] Guarda il video De Paul: “Udinese, recuperiamo i punti persi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2020/12/16-77382238/benevento-lazio_letizia-correa_episodio_al_limite_non_c_e_rigore_ma_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: