Milan, ansia Ibrahimovic: difficile il recupero per il Sassuolo

Milan, ansia Ibrahimovic: difficile il recupero per il Sassuolo

MILANO - Potrebbe SLITTARE ulteriormente il ritorno in campo di Zlatan IBRAHIMOVIC, che rischia di saltare l’ottava partita di fila del MILAN. Domani sarà chiaro se l’attaccante sarà a disposizione per la trasferta di domenica contro il SASSUOLO. Intanto oggi non ha partecipato alla partitella contro la Primavera, limitandosi a LAVORO PERSONALIZZATO, segno probabilmente che non è completamente guarita la LESIONE MUSCOLARE rimediata il 22 novembre. Non destano invece particolare preoccupazione le condizioni di THEO HERNANDEZ: dopo l’AFFATICAMENTO MUSCOLARE per cui ha saltato la sfida di ieri con il GENOA, a Milanello CONTANO DI RECUPERARLO PER DOMENICA. [Destro mette paura al Milan, Kalulu lo salva: pareggio con il Genoa] Guarda la gallery Destro mette paura al Milan, Kalulu lo salva: pareggio con il Genoa[Pioli: “Bicchiere mezzo pieno”] Guarda il video Pioli: “Bicchiere mezzo pieno”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2020/12/17-77426681/milan_ansia_ibrahimovic_difficile_il_recupero_per_il_sassuolo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: