Diretta Crotone-Lazio ore 15: dove vederla in tv e probabili formazioni

CROTONE - Riparte il campionato dopo la sosta, ecco subito la sfida tra Crotone e LAZIO. I biancocelesti di Inzaghi riprendono la propria corsa: si cerca il quarto risultato utile consecutivo. Il pareggio, con una rosa in emergenza, arrivato con la Juve due settimane fa è già un ricordo. Il tecnico biancoceleste, in conferenza stampa è stato chiaro: “Conta ricominciar bene. Da qui sino a Natale periodo super intenso”. Tradotto: serve continuità per iniziare a correre forte e mettersi nelle primissime posizioni. Inzaghi ritroverà anche il suo ex compagno ai tempi del Piacenza: GIOVANNI STROPPA. Il tecnico dei calabresi, ultimi in classifica, chiede il riscatto già contro i biancocelesti: “Per noi fino ad ora solo test da grandi. La Lazio di Inzaghi fa paura, però siamo sulla strada giusta”. Lazio, da Immobile a Luis Alberto: tutti a bordo del nuovo aereo [Lazio, da Immobile a Luis Alberto: tutti a bordo del nuovo aereo] SEGUI LA DIRETTA DI CROTONE-LAZIO SUL NOSTRO SITO
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Crotone-Lazio è in programma allo stadio Ezio Scida alle ore 15. Il match è in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251). Sarà inoltre visibile in streaming tramite Sky Go.
CROTONE-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (3-5-2) - Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Simy, Messias; All. Stroppa. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Rispoli, Crociata, Rojas, Petriccione, Eduardo, Zanellato, Dragus, Siligardi, Riviere.
LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, Furlanetto, Armini, Hoedt, D. Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Marusic, A. Pereira, Caicedo, Muriqi.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Var: Guida.
Serie A, probabili formazioni 8ª giornata