Ronaldo rovina il fantacalcio: ecco il suo voto

Ronaldo rovina il fantacalcio: ecco il suo voto

TORINO - Di solito non delude mai al fantacalcio, ma stavolta anche CRISTIANO RONALDO ha fatto flop: l’asso portoghese della Juve è stato protagonista negativo della sfida pareggiata con l’Atalanta a causa di una prestazione al di sotto dei suoi livelli e per il rigore sbagliato nella ripresa. Il penalty di CR7 è stato addirittura bloccato dal portiere nerazzurro Gollini, che ricorderà a lungo la serata di ieri all’Allianz Stadium. 

RONALDO, LA PAGELLA

Severo il giudizio del Corriere dello Sport, che ha dato 4,5 a Ronaldo con questa motivazione: “Dal festival del gol al festival degli errori. E’ raro vederlo sbagliare così tanto sotto porta. IL RIGORE È CALCIATO MALE, poco angolato e per niente potente, ma sono incredibili anche le altre due occasioni che getta al vento”. Drammatica la pagella al fantacalcio: il -3 per il rigore fallito fa scendere a 1,5 il voto di CR7. [Pirlo: “CR7? Capita di sbagliare i rigori”] Guarda il video Pirlo: “CR7? Capita di sbagliare i rigori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/12/17-77409987/ronaldo_rovina_il_fantacalcio_ecco_il_suo_voto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: