Juve-Atalanta, Pirlo insiste: Dybala resta fuori

Juve-Atalanta, Pirlo insiste: Dybala resta fuori

DYBALA, e ora? La JUVE ha appena ritrovato il suo numero 10 ma le prove di rinascita della Joya stanno passando in secondo piano dopo che si è cristallizzato il muro contro muro con la società sul RINNOVO DEL CONTRATTO. Paulo aveva evidenziato la mancata convocazione del suo agente; il presidente AGNELLI gli ha ricordato che un’offerta c’è già - è quella della scorsa estate, sulla quale evidentemente non c’è stata intesa - e che attende una risposta. Che cosa risponderà Paulo? Come si uscirà dall’impasse? Se non si troverà una soluzione, il problema rischia di diventare serio e potrebbe togliere serenità al Diez, minando il percorso che sta compiendo per tornare ad essere UN GIOCATORE CHE FA LA DIFFERENZA e diventare uno dei cinque migliori d’Europa, come auspica Agnelli. [Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa] Guarda la gallery Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa

DYBALA CERCA CONTINUITÀ

Paulo vuole essere al centro del progetto tecnico della Juve e il fatto di non esserlo, al momento, lo condiziona. L’ottenimento di questo status, però, non è una questione puramente contrattuale; servono anche quelle RISPOSTE SUL CAMPO che chiede il presidente. Dybala ne è consapevole e punta a dare continuità al PRIMO SQUILLO DI MARASSI. La sua è una rincorsa, perché al momento le gerarchie dell’attacco raccontano che l’argentino è indietro rispetto a MORATA per comporre IL TANDEM CON RONALDO. Dopo la chance da titolare contro il Genoa, Paulo tornerà in panchina: sarà infatti Alvaro ad affiancare CR7 dal via contro l’Atalanta.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO OGGI IN EDICOLA [Juve-Porto, Cassano: “Se i bianconeri escono…”] Guarda il video Juve-Porto, Cassano: “Se i bianconeri escono…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/12/16-77380594/juve-atalanta_pirlo_insiste_dybala_resta_fuori/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: