Coronavirus, isolamento Juve finito: tutti negativi

Coronavirus, isolamento Juve finito: tutti negativi

ROMA - “Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone”. Con questo comunicato la JUVENTUS rende nota la negatività di tutti i tesserati tra calciatori e staff, uscendo fuori dalla ‘bolla’ nella quale la società bianconera si era rifugiata una volta appurata la positività al CORONAVIRUS di Weston MCKENNIE, bolla durata dieci giorni come da regolamento. Juve-Napoli, 3-0 a tavolino: meme e ironie sui social [Juve-Napoli, 3-0 a tavolino: meme e ironie sui social]

CRISTIANO RONALDO E MCKENNIE ANCORA FUORI

Dopo la positività del texano, la JUVE aveva e ha tuttora un secondo giocatore contagiato, CRISTIANO RONALDO: per CR7 ancora nessuna novità, il che significa che la positività persiste e a questo punto sembra certa l’assenza del fuoriclasse portoghese anche contro il Verona, in attesa della grande sfida di CHAMPIONS contro il BARCELLONA.

CR7, cambio look e sfida social

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: