L'ex ct Danimarca attacca Conte: “Sta umiliando Eriksen“

L'ex ct Danimarca attacca Conte: “Sta umiliando Eriksen“

In Champions League contro il Real Madrid 4’, in campionato 9’ contro il Benevento, 5’ con il Sassuolo e 2’ con il Bologna. Parliamo ovviamente di CHRISTIAN ERIKSEN e del suo minutaggio nell’INTER deciso da CONTE. Sta facendo discutere l’utilizzo che il tecnico fa dell’ex Tottenham, aprendo fazioni contrapposte: c’è chi è con l’allenatore e chi invece si schiera in difesa del giocatore. Tra quest’ultimi spicca anche il nome dell’ex ct della Danimarca, AGE HAREIDE, che in un’intervista a B.T. Sport ha detto: “Se è un’umiliazione? Sì penso lo sia. Non è mai divertente star fuori dall’undici di partenza, ma è umiliante essere messo in campo in pieno recupero, come successo lo scorso weekend”. [Cassano: “Eriksen va male, ma anche Vidal…”] Guarda il video Cassano: “Eriksen va male, ma anche Vidal…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2020/12/08-77182554/l_ex_ct_danimarca_attacca_conte_sta_umiliando_eriksen_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: