Maran: “Sogno che i tifosi del Genoa non soffrano“

Maran: “Sogno che i tifosi del Genoa non soffrano“

GENOVA - Ancora una difficile vigilia di campionato per Rolando MARAN e il suo GENOA che, dopo la JUVENTUS, affronteranno il MILAN capolista, sempre a Marassi. Ai canali ufficiali del club il tecnico rossoblù ha presentato così la gara con i bianconeri: “Io ho solo un sogno, quello di non far soffrire i tifosi genoani. Chiedo ai miei ragazzi di far vedere la stessa compattezza e unità viste nel momento in cui abbiamo preso il primo gol e poi siamo subito andati, con coraggio, a pareggiare la partita. Serve qualcosa in più di quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare, voglio vedere grande compattezza”. Sul MILAN capolista: “Il primo posto in classifica è frutto del buon lavoro di PIOLI e della società. In due sessioni di mercato hanno migliorato e portato avanti il loro progetto, sapendo aspettare una partenza non facile del loro allenatore, che poi si è rivelato una carta vincente. Pioli è stato molto abile. Gli INFORTUNATI? Mancano un paio di allenamenti, se dovessimo recuperare qualcuno ben venga” ha concluso Maran. [Maran: “Spesso vicini all’impresa, ora centriamo il bersaglio”] Guarda il video Maran: “Spesso vicini all’impresa, ora centriamo il bersaglio”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/genoa/2020/12/15-77369933/genoa_maran_sogno_che_i_tifosi_del_genoa_non_soffrano_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: