Genoa, problema all'adduttore per Pellegrini: da valutare

Genoa, problema all'adduttore per Pellegrini: da valutare

GENOVA - Ripresa immediata per il GENOA che dopo il pari con il MILAN ha iniziato gli allenamenti in vista della trasferta con il BENEVENTO. Recupero per chi è sceso in campo, seduta intensa per gli altri. Rientro graduale di ZAPPACOSTA che ha disputato pure la partitella, a cui hanno preso parte alcuni ragazzi della Primavera. PELLEGRINI invece sarà sottoposto nei prossimi giorni a una risonanza magnetica per accertare l’entità del fastidio riportato all’adduttore di sinistra nel match con i rossoneri. Sempre fermo PANDEV a causa della lombalgia. Per domani il programma prevede una sessione pomeridiana. [Destro mette paura al Milan, Kalulu lo salva: pareggio con il Genoa] Guarda la gallery Destro mette paura al Milan, Kalulu lo salva: pareggio con il Genoa[Maran: “Ho visto la squadra arrabbiata alla fine”] Guarda il video Maran: “Ho visto la squadra arrabbiata alla fine”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/genoa/2020/12/17-77427589/genoa_problema_all_adduttore_per_pellegrini_da_valutare/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: