Genoa, Criscito e Badelj tornano a disposizione

Genoa, Criscito e Badelj tornano a disposizione

GENOVA - GENOA al lavoro oggi a Pegli: i rossoblù, dopo l’impegno con la JUVENTUS hanno messo nel mirino il prossimo incontro di campionato contro il MILAN. Il tecnico MARAN con il proprio staff ha suddiviso la rosa a disposizione in due gruppi: programma di sviluppi e recuperi a seconda delle necessità dopo il match di ieri. Addestramenti tecnici e partitella a campo ridotto, per chi ha lavorato di più. Sessione di carattere rigenerante per gli altri. CRISCITO e BADELJ si sono allenati a pieno regime e, salvo complicazioni, dovrebbero essere disponibili per il prossimo impegno. Progressi importanti inoltre per ZAPPACOSTA, ormai vicino alla completa riabilitazione.  [Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa] Guarda la gallery Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa[Maran: “Spesso vicini all’impresa, ora centriamo il bersaglio”] Guarda il video Maran: “Spesso vicini all’impresa, ora centriamo il bersaglio”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/genoa/2020/12/14-77357221/genoa_criscito_e_badelj_tornano_a_disposizione/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: