Firenze, nel giorno di Juve-Fiorentina servizio postale sospeso nelle vie... “juventine“

Firenze, nel giorno di Juve-Fiorentina servizio postale sospeso nelle vie... “juventine“

FIRENZE - Per i tifosi della FIORENTINA la sfida contro la JUVE non è mai una partita come le altre. La rivalità tra le due tifoserie è tanta e nei giorni antecedenti al match si respira un’atmosfera particolare in città. Una rivalità sportiva che spesso trasborda, va oltre, e finisce per investire anche la cultura e il folclore cittadino, tanto che nel giorno di Juve- Fiorentina, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, i POSTINI FIORENTINI, azienda di consegna della corrispondenza, hanno deciso di sospendere il servizio nelle vie “juventine”.  [Juve regina dei social: Napoli davanti a Roma e Lazio] Guarda la gallery Juve regina dei social: Napoli davanti a Roma e Lazio

A comunicarlo è stata la stessa azienda attraverso un post sui propri social: “In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo”, si legge. Un annuncio che si conclude poi con un immancabile grido di battaglia: ”Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA”.

ASSIST E INVENZIONI, ALLA FIORENTINA MANCA IL VERO CASTROVILLI [Prandelli: “Pirlo ha bruciato le tappe. Temo Chiesa”] Guarda il video Prandelli: “Pirlo ha bruciato le tappe. Temo Chiesa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/fiorentina/2020/12/22-77548230/firenze_nel_giorno_di_juve-fiorentina_servizio_postale_sospeso_nelle_vie_juventine_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: