Fiorentina, lettera di Commisso ai tifosi: “Grazie per esserci vicini“

Fiorentina, lettera di Commisso ai tifosi: “Grazie per esserci vicini“

FIRENZE - In una lunga LETTERA, attraverso il media ufficiale della FIORENTINA, il presidente Rocco COMMISSO ha voluto RINGRAZIARE I TIFOSI VIOLA per l’apporto e il SOSTEGNO dato in questo momento difficile che la FIORENTINA di PRANDELLI, sotto gli aspetti dei risultati, sta attraversando: “…desidero RINGRAZIARVI a nome di tutti noi, Mister Prandelli, la Squadra e la Società, per i continui GESTI DI AFFETTO E DI VICINANZA che ci fate arrivare. Sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio”. “Il vostro messaggio è ARRIVATO AL CUORE e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno”, ha anche fatto sapere Rocco COMMISSO. La lettera di RINGRAZIAMENTO prosegue poi così: “Bellissimi ieri sera anche i FUOCHI D’ARTIFICIO che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro. NEGATIVITÀ e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato - sottolinea il patron viola -. Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l’esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo. Grazie!”. [Prandelli: “Abbiamo avuto una grande reazione”] Guarda il video Prandelli: “Abbiamo avuto una grande reazione”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/fiorentina/2020/12/17-77426547/fiorentina_lettera_di_commisso_ai_tifosi_grazie_per_esserci_vicini_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: