Fiorentina, la contestazione dei tifosi: “Svegliatevi“

Fiorentina, la contestazione dei tifosi: “Svegliatevi“

“Il nostro amore per la maglia è infinito, la pazienza no”. Questro lo striscione polemico apparso sotto la curva FIESOLE, cuore del tifo viola e dello stadio Artemio Franchi di FIRENZE. All’indomani della disastrosa gara di Bergamo, i supporters della FIORENTINA cercano di spronare la squadra, che sta vivendo uno dei periodi più neri della sua storia. “Svegliatevi tutti”, si legge nello striscione appeso. In mattinata, anche due ex bandiere come Frey e Toni erano intervenuti nel dibattito, commentando il rendimento dei ragazzi allenati da Cesare PRANDELLI.

BABACAR: “MAGLIA VIOLA LA MIA SECONDA PELLE”

Parole di conforto arrivano anche da parte di un altro ex come BABACAR, ora in prestito all’Alanyaspor in TURCHIA. ”Il momento non è facile ma conosco Firenze e i fiorentini. L’immenso amore che hanno per i colori e la MAGLIA VIOLA, che resterà sempre anche la mia seconda pelle, riuscirà a trasmettere quella grinta e quella carica necessarie a farvi ripartire più forti che mai. Del resto i veri vincitori non sono quelli che non hanno mai perso, ma quelli che non si sono mai arresi! Forza ragazzi, forza Firenze, Forza Fiorentina…. NEL MIO CUORE SEMPRE”. [Atalanta, vittoria con Gomez e Ilicic in panchina: 3-0 alla Fiorentina] Guarda la gallery Atalanta, vittoria con Gomez e Ilicic in panchina: 3-0 alla Fiorentina[Prandelli: “Siamo in una situazione impegnativa”] Guarda il video Prandelli: “Siamo in una situazione impegnativa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/fiorentina/2020/12/14-77347593/fiorentina_la_contestazione_dei_tifosi_svegliatevi/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: