Fiorentina, con Prandelli Castrovilli sarà un 10 “vero“

FIRENZE - Dopo il NUMERO 10, anche il “peso” da 10. Per la FIORENTINA, per la Nazionale azzurra. Chi? Gaetano CASTROVILLI, ovviamente. Dettagli forse, sfumature che probabilmente spostano poco almeno a livello di pensiero e considerazioni, però il NUOVO MODULO CHE PRANDELLI STA PREPARANDO per la nuova Fiorentina avrà come conseguenze - tra le altre - anche quella di AVVICINARE CASTROVILLI AGLI ATTACCANTI, in quella situazione di gioco che tanto per cominciare accende la fantasia dei tifosi. DA NUMERO 10, APPUNTO. Lui non vede l’ora.
Callejon è guarito dal Coronavirus
Fiorentina, Prandelli aspetta i gol di Ribery
CREDENZIALI
Ha appena dovuto RINUNCIARE alla nuova convocazione del commissario tecnico MANCINI a causa della “bolla” imposta alla squadra viola fino a martedì 17 per i recenti casi di COVID-19 in gruppo, con conseguente stop a muoversi da parte dell’Asl di Firenze: direttiva a cui il 23enne pugliese, come BIRAGHI e altri, si è adeguato e così è saltata la chiamata in azzurro.
Prandelli: “Kouamé e Amrabat, ecco dove li vedo” Una rinuncia a denti stretti, ma l’appuntamento è solo rimandato a marzo e a un periodo ancora più significativo, perché porterà dritto alla tanto attesa edizione degli EUROPEI: e Castrovilli ci vuole arrivare con le stesse credenziali, anzi se possibile rafforzate. Credenziali che fanno di lui un centrocampista ad AMPIO RAGGIO, però è innegabile che il meglio di sé lo tira fuori negli ultimi 40-30 metri di campo […]