Fonseca: “Roma, vittoria difficile ma importante. Ho fiducia in tutti i giocatori”

Fonseca: “Roma, vittoria difficile ma importante. Ho fiducia in tutti i giocatori”

ROMA - La ROMA riesce a trovare i primi TRE PUNTI nel girone di Europa League. BATTUTO LO YOUNG BOYS in rimonta dopo l’ingresso in campo dei senatori che hanno dato maggiore qualità a una formazione schierata inizialmente con ben nove cambi rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Benevento. Al termine del match il tecnico PAULO FONSECA è interventuo ai microfoni delle emittenti televisive per commentare il risultato. 

YOUNG BOYS-ROMA 1-2: TABELLINO E STATISTICHE

UN TURNOVER MASSICCIO.

  “L’importante è avere fiducia in tutti i giocatori. È stata una partita difficile, non è facile giocare sul campo dello Young Boys. Due anni fa la Juventus ha perso qui. L’importante era vincere e lo abbiamo fatto bene”. 

VITTORIA MOLTO IMPORTANTE ANCHE PER LA QUALIFICAZIONE.

“È importante la vittoria, ma ci sono molte partite ancora da giocare. Abiamo fatto riposare alcuni giocatori ed era importante. È sempre un bene vincere la prima partita”. 

ROMA, FOCOLAIO NELLA PRIMAVERA FEMMINILE: DIECI POSITIVE AL COVID

SPINAZZOLA È INSOSTITUIBILE? “Sì, sta molto bene. È un giocatore mollto importante”. 

PAU LOPEZ HA FATTO UN GRANDE INTERVENTO. È LA SCOSSA CHE SERVIVA AL RAGAZZO? “È importante aver sentito una risposta da lui, Juan Jesus e Fazio”. 

CONTRO IL MILAN?

“Abbiamo alcune difficoltà in questo momento, non abbiamo molti giocatori. Vedremo da domani”. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Roma, che rimonta in Europa League: decisivi Bruno Peres e Kumbulla [Roma, che rimonta in Europa League: decisivi Bruno Peres e Kumbulla]

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: