Diretta Roma-CSKA Sofia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - Dopo 13 risultati consecutivi (sul campo), la ROMA di FONSECA si prepara per affrontare il secondo impegno del girone A di EUROPA LEAGUE, che vede i giallorossi al comando insieme al Cluj a quota 3 punti. Nonostante la striscia positiva il dibattito sulla panchina traballante del tecnico portoghese è sempre aperto, ecco perché in conferenza stampa l’allenatore ha sottolineato il suo ruolino di marcia in vista della sfida con il CSKA SOFIA: “La risposta è nei numeri. Sono concentrato solo sul mio lavoro. E su una partita che nasconde insidie. Il CSKA ha appena cambiato allenatore e ha dimostrato in passato, battendo una squadra come il Basilea, di essere pericoloso. Sono molto forti fisicamente. Non dovremo lasciare loro modo di prendere fiducia. Quindi occhio all’atteggiamento”.
Roma, Smalling torna ad allenarsi con il gruppo [Roma, Smalling torna ad allenarsi con il gruppo]
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
La partita tra Roma e CSKA Sofia si gioca allo STADIO OLIMPICO ALLE 21 e si potrà vedere in televisione esclusivamente su Sky Sport 204 e Sky Sport 253, oltre che in streaming sul servizio SkyGo.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE DELLA ROMA
ROMA-CSKA SOFIA, PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Tiago Rodrigues; Yomov, Sankharé, Henrique; Sowe. ALL.: Morales.
ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia).
Fonseca: “Smalling e Mayoral in campo”