Inzaghi: “Lazio ancora con mille difficoltà. Speriamo di recuperare giocatori”

ROMA - LAZIO a caccia di altri punti CHAMPIONS LEAGUE per continuare a convincere in Europa. Per i ragazzi di Inzaghi c’è lo ZENIT SAN PIETROBURGO, ancora a zero nel girone F. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancoceleste ha commentato: “Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione”.
TAMPONI E CORONAVIRUS, LA DIFFERENZA TRA SERIE A E UEFA Lazio, l’abbraccio di Inzaghi: corre e salta sopra a tutti! [Lazio, l’abbraccio di Inzaghi: corre e salta sopra a tutti!]
ALTRE DIFFICOLTÀ
“Pubblico? Penso che potrà essere di grande aiuto e stimolo per i miei. Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. AVEVAMO E ABBIAMO ANCORA MILLE DIFFICOLTÀ POST-LOCKDOWN, ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini”.
“City, pre-contratto per Messi”. Lazio, Immobile non parte