Parma, c'è anche Busi: “Qui per crescere, adoro Cannavaro“

Parma, c'è anche Busi: “Qui per crescere, adoro Cannavaro“

PARMA - Insieme a Juan BRUNETTA il PARMA ha presentato in conferenza stampa un altro dei suoi acquisti: il difensore belga classe 1999 Maxime BUSI, prelevato dallo CHARLEROI nell’ultima sessione di mercato estiva. “Il Parma lo conoscevo già - ha rivelato - ha una grande storia e da sempre seguo la Serie A. Sulla mia condizione non posso dire nulla adesso, sto recuperando e lavoro con lo staff medico. Non c’è ancora una data per il mio RIENTRO”. Busi ha parlato delle sue CARATTERISTICHE tecnico-tattiche: “Penso di essere di un giocatore abbastanza completo e con le mie incursioni sulla fascia riesco ad andare sul fronte offensivo e rientrare. CERCO DI COPRIRE QUANTO PIÙ POSSIBILE LA MIA ZONA DEL CAMPO, LA FASCIA. I miei idoli? Mi sono sempre ispirato a Fabio CANNAVARO, oltre che a DANI ALVES. Sapevo già che il campionato italiano era uno dei più tattici a livello mondiale, ANCHE PER QUESTO HO RACCOLTO QUESTA SFIDA, PER CRESCERE DAL PUNTO DI VISTA TATTICO E FARLO PROPRIO QUI“ ha concluso BUSI.

Liverani: “Sono soddisfatto. Ora siamo compatti”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/11/11-76134278/parma_c_e_anche_busi_qui_per_crescere_adoro_cannavaro_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: