“Milik nel mirino dell'Atletico Madrid, arriva se parte Diego Costa“

“Milik nel mirino dell'Atletico Madrid, arriva se parte Diego Costa“

MADRID (SPAGNA) - In cima ai pensieri dell’ATLETICO MADRID c’è l’attaccante del NAPOLI Arkadiusz MILIK. Le assenze forzate di DIEGO COSTA per infortunio e LUIS SUAREZ per covid (ora fortunatamente guarito) hanno convinto il club ad intervenire sul mercato a partitre dalla prossima sessione di gennaio, con la possibilità che l’attaccante ex Chelsea anticipi di sei mesi la sua partenza. Alla riapertura del mercato, secondo “As”, i colchoneros sono intenzionati a portare alla corte di SIMEONE il polacco, in scadenza con il Napoli e di fatto ai margini della rosa di GATTUSO, dopo essersi rifiutato di rinnovare. In estate ci furono dei sondaggi ma alla fine l’Atletico virò su Suarez, ora gli spagnoli sono intenzionati a riprovarci anche se dovranno guardarsi dalla concorrenza di MOURINHO E ANCELOTTI che vorrebbero Milik in Premier League.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/12/04-77065185/_milik_nel_mirino_dell_atletico_madrid_arriva_se_parte_diego_costa_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: