La Supercoppa Italiana 2020 si chiamerà PS5 Supercup

La Supercoppa Italiana 2020 si chiamerà PS5 Supercup

ROMA - La SUPERCOPPA ITALIANA 2020, in programma il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia che vedrà sfidarsi la JUVENTUS e il NAPOLI, cambia nome: si chiamerà PS5 SUPERCUP, in ottica della partnership appena stipulata fra la Lega Calcio e la SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT, società che produce la nota console Playstation, quest’anno giunta alla quinta edizione. PLAYSTATION 5 sarà infatti il main sponsor della competizione, come comunicato ufficialmente proprio dalla Lega sul sito ufficiale.

Playstation®5, il mercato nero della nuova consolle

Lega Calcio, al via il workshop contro il razzismo

PARTNERSHIP LEGA CALCIO-SONY, IL COMUNICATO UFFICIALE

Si legge nel sito ufficiale della Lega Calcio: “Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia annunciano di aver raggiunto un importante accordo di partnership in occasione della Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi mercoledì 20 gennaio 2021 al “MAPEI STADIUM – CITTÀ DEL TRICOLORE” di Reggio Emilia la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. PLAYSTATION®5 sarà Title Sponsor della competizione, che assume quindi la denominazione di PS5 Supercup”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2020/12/16-77389743/la_supercoppa_italiana_2020_si_chiamera_ps5_supercup/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: