Simeone positivo al Covid: il comunicato del Cagliari

Simeone positivo al Covid: il comunicato del Cagliari

CAGLIARI - Con un comunicato ufficiale il CAGLIARI ha annunciato che “che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni SIMEONE”. Il calciatore, si apprende dalla nota, “è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali”. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra, comunica il club sardo, “sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita”. Il Cagliari (che nel pomeriggio di oggi scende in campo per la COPPA ITALIA contro il VERONA) , “in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”. “Che sfortuna, per un po’ dovrò allenarmi a casa”, ha scritto Simeone sul proprio profilo TWITTER, “ma la cosa buona è che non ho quasi alcun sintomo. Mi sento bene e già ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!!” [Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’!] Guarda la gallery Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’![Di Francesco: “La Juve è stata superiore”] Guarda il video Di Francesco: “La Juve è stata superiore”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/11/25-76775088/simeone_positivo_al_covid_il_comunicato_del_cagliari/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: