Cagliari, ufficiale il rinnovo del baby Boccia

Cagliari, ufficiale il rinnovo del baby Boccia

CAGLIARI - In casa CAGLIARI si festeggia il rinnovo di un giovane talento: “Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale di Salvatore BOCCIA che ha sottoscritto un accordo con il Club sino al 30 giugno 2023. Difensore classe 2001, il centrale di Oristano è il capitano della PRIMAVERA, dopo due stagioni disputate da protagonista ed essere entrato da più di un anno nell’orbita della prima squadra. Esplosività, personalità e leadership nel guidare la linea difensiva e la squadra, le sue caratteristiche tecniche parlano di doti nell’anticipo e nella capacità di giocare sull’uomo. Un anno fa il primo contratto da professionista, oggi un’altra tappa della sua storia in rossoblù”. [Di Francesco: “Peccato per i gol sui calci piazzati”] Guarda il video Di Francesco: “Peccato per i gol sui calci piazzati”[Di Francesco: “Eurogol di Barella ma il secondo…”] Guarda il video Di Francesco: “Eurogol di Barella ma il secondo…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/12/15-77378002/cagliari_ufficiale_il_rinnovo_del_baby_boccia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: