Cagliari, testa alla Roma: Tripaldelli e Walukiewicz in parte in gruppo

Cagliari, testa alla Roma: Tripaldelli e Walukiewicz in parte in gruppo

CAGLIARI - CAGLIARI in campo ad Assemini in vista del prossimo match contro la ROMA, gara della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà mercoledì sera allo stadio Olimpico (ore 20.45,). I calciatori più impegnati ieri hanno svolto un allenamento di scarico; per gli altri esercizi di attivazione, forza e partitelle a campo ridotto. Parzialmente in gruppo Alessandro TRIPALDELLI e Sebastian WALUKIEWICZ; ha continuato il differenziato Zito LUVUMBO. Terapie per Paolo FARAGÒ. Per domani è in programma una seduta pomeridiana.  [Cagliari-Udinese: magia di Lykogiannis, ma Lasagna entra e segna] Guarda la gallery Cagliari-Udinese: magia di Lykogiannis, ma Lasagna entra e segna[Di Francesco: “Peccato per i gol sui calci piazzati”] Guarda il video Di Francesco: “Peccato per i gol sui calci piazzati”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/12/21-77539078/cagliari_testa_alla_roma_tripaldelli_e_walukiewicz_in_parte_in_gruppo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: