Cagliari, Simeone: sprint per convincere Di Francesco

Cagliari, Simeone: sprint per convincere Di Francesco

CAGLIARI - Ha visto la luce in fondo al tunnel ieri mattina Giovanni SIMEONE che si è aggregato al gruppo dopo aver dovuto fare i contri con il COVID-19 ed essere riusciti, in pochi giorni, a riavere l’idoneità agonistica. E adesso i prossimi in lista sono PEREIRO, già negativo da due giorni e NANDEZ che proprio ieri ha avuto la buona notizia di aver chiuso i conti con il subdolo virus. [Cagliari, Marin segna il primo gol in Serie A: 1-1 a Verona] Guarda la gallery Cagliari, Marin segna il primo gol in Serie A: 1-1 a Verona

IL CHOLITO ASPETTA

A sgomitare più di tutti è SIMEONE che rientrato ieri in gruppo, avrà altri due allenamenti, oggi e domani, per cercare di convincere il suo allenatore a schierarlo sul rettangolo di gioco. Sarà difficile che parta da titolare anche perché significherebbe mettere fuori PAVOLETTI che negli ultimi centottanta minuti di campionato ha fatto bene, ma quantomeno il Cholito cercherà di strappare una convocazione per ricominciare, dopo due turni di stop, il clima partita.

[Il pensiero di Di Francesco su Maradona: “Mi piange il cuore”] Guarda il video Il pensiero di Di Francesco su Maradona: “Mi piange il cuore”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/12/11-77251056/cagliari_simeone_sprint_per_convincere_di_francesco/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: