Cagliari, Oliva: “Dispiace non essere riusciti a vincere“

Cagliari, Oliva: “Dispiace non essere riusciti a vincere“

PARMA - “Volevamo vincere, proviamo sempre a cogliere i tre punti su ogni campo puntando sulle nostre prerogative e gli insegnamenti del mister e del suo staff. Purtroppo oggi non siamo riusciti a prendere l’intera posta in palio, dispiace ma guardiamo anche alla solidità avuta per tutta la gara e ad un pareggio frutto di compattezza e capacità di soffrire”. Lo ha dichiarato Christian OLIVA dopo la gara del CAGLIARI contro il PARMA: “Dobbiamo lavorare pensando a una gara alla volta, da qui a fine anno ci sono altre due gare e vogliamo affrontarle al meglio. L’obiettivo sarà ottenere il massimo e per farlo bisogna migliorare a livello individuale e collettivo. La strada è giusta e si è visto anche oggi”.

ROG

Anche Rog ha commentato l’incontro: “Siamo mancati nella brillantezza e rapidità in zona offensiva, davanti non siamo riusciti a produrre abbastanza per vincere la partita e ci dispiace. La cosa importante è non avere subito gol, segno di come bisogna continuare così nel difendere con compattezza e unità di intenti, giocando da squadra per crescere tutti insieme. È vero che non vinciamo da diverse settimane ma sono comunque arrivate molte prestazioni e risultati positivi nei quali con un pizzico di maturità e concretezza in più potevano arrivare i tre punti. Bisogna crescere, è vero, ma penso che le note liete non manchino e a queste occorre guardare per progredire”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/12/17-77409856/cagliari_oliva_dispiace_non_essere_riusciti_a_vincere_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: