Cagliari, Juve nel mirino: Tripaldelli parzialmente in gruppo

Cagliari, Juve nel mirino: Tripaldelli parzialmente in gruppo

CAGLIARI - Allenamento pomeridiano ad Assemini per il CAGLIARI, che si avvicini alla gara dell’Allianz Stadium contro la JUVENTUS di sabato sera. Agli ordini di Eusebio DI FRANCESCO e del suo staff, la squadra è scesa in campo per iniziare la seduta con un’attivazione tecnica, a seguire partitella a tema. A concludere la sessione una partita a campo ridotto. Serie A sempre più giovane: gli Under 20 più impiegati [Serie A sempre più giovane: gli Under 20 più impiegati] Alessandro TRIPALDELLI ha svolto oggi parte della seduta con i compagni; personalizzato per Paolo FARAGÒ, Zito LUVUMBO e Simone PINNA. Ha proseguito le terapie Luca CEPPITELLI. In attesa del rientro di tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ad Asseminello si è allenato Adam OUNAS: l’attaccante ha svolto un lavoro di scarico. Domani pomeriggio è stata fissata una nuova seduta di allenamento.

Cholito Simeone: “Bene a Cagliari ma… tifo Atletico”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/11/18-76476250/cagliari_juve_nel_mirino_tripaldelli_parzialmente_in_gruppo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: