Cagliari, in campo con l'Udinese nel mirino

Cagliari, in campo con l'Udinese nel mirino

CAGLIARI - Allenamento mattutino per il CAGLIARI, tornato nella notte dalla trasferta di PARMA. Ad Assemini i rossoblù hanno già cominciato a preparare la gara di domenica, penultima del 2020, contro l’Udinese: i calciatori più impiegati ieri in gara hanno svolto un lavoro di scarico, per gli altri la seduta è iniziata con degli esercizi di attivazione, a seguire blocchi di lavoro metabolico e soluzioni per andare al tiro in porta con cross e combinazioni. Ancora lavoro differenziato per Zito LUVUMBO, terapie per Alessandro TRIPALDELLI. Domani, venerdì, i sardi sosterranno un allenamento pomeridiano. [Di Francesco: “Eurogol di Barella ma il secondo…”] Guarda il video Di Francesco: “Eurogol di Barella ma il secondo…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/12/17-77425501/cagliari_in_campo_con_l_udinese_nel_mirino/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: